Rif. 1319 - Nella splendida città di Cava de' Tirreni in Corso Umberto I, in palazzo storico, proponiamo in vendita appartamento di circa 210 mq. di superficie calpestabile posto al secondo piano a cui si accede da scala in pietra d'epoca.
Completamente ristrutturato con pavimento galleggiante per meglio consentire e progettare una disposizione degli spazi interni in base alle proprie esigenze.
L'immobile presenta tre balconi con affaccio sulla storica Chiesa e Piazza San Francesco e predomina all'ingresso un ampio salone di circa 85 mq con tetto a volta ed antico affresco già restaurato secondo le direttive della soprintendenza dei beni culturali.
La sua predisposizione ed il doppio ingresso dal pianerottolo consentono la possibilità di frazionare l'immobile in due unità immobiliari oltre a poterlo adibire ad altre destinazioni.
per info